Pomigliano, tra i pali arriva un ex Frattese e Gragnano

Pomigliano. L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Luigi Salineri, portiere, classe ’96. Nato nel settore giovanile della Keller, poi passa all’Arzanese, in Lega Pro, giocando dapprima con gli allievi nazionali per poi passare in prima squadra. Salineri indossa le maglie del Marcianise, del Campania Ponticelli, del Savoia, del Gragnano, della Frattese, della Puteolana 1902, del Sorrento.
Nella stagione 2017/2018, vince il campionato di Eccellenza con il Sorrento. Nell’anno 2016/2017 viene insignito del titolo di miglior portiere di serie D. Con la Frattese, sempre in serie D, conquista il record di rigori parati.

Ai microfoni della sala stampa granata, Salineri, afferma: “Sono felice di aver sposato il progetto Pomigliano, questa è una società seria, che ha scritto la storia del calcio campano. Siamo un bel gruppo composto da elementi validi. Questo sarà un anno speciale per questa piazza perchè si festeggia il centenario, e sarà bello omaggiare una ricorrenza così importante. Voglio dare il massimo e puntare in alto insieme a tutta la squadra. Ringrazio il presidente Pipola, il mister Seno e il mister Tarantino, per la fiducia che hanno riposto e per avermi dato l’opportunità di entrare a far parte di questo gruppo”.
Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano3

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓