Antonio Martino sarà ancora un giocatore del Ponte ’98.
“È un piacere innanzitutto poter tornare a giocare e a divertirci: lo scorso anno ci ha lasciati con l’amaro in bocca.
Siamo stati costretti a fermarci dopo solo tre partite.
Spero molto che tutto quello che abbiamo vissuto lo scorso anno non si ripeta anche quest’anno e che ci venga data la possibilità di giocare e mostrare a tutti i frutti del nostro lavoro.
Accettare per un altro anno la causa Ponte ’98 è stato semplice per me, non solo perché si tratta della squadra del mio paese, ma anche perché la reputo una società seria.
Sarà un piacere riabbracciare il mister e i miei compagni.
Daniel Antonaci sarà, anche per la stagione 2020-21, un calciatore giallorosso.
“Rinnovare l’accordo con il Ponte ‘98 per me è stato semplice: riuscire a conciliare il lavoro e la passione per questo sport è una cosa importante.
Oltre a questo primo fattore, c’è anche il fatto che è un club dove ho militato per tanti anni e dopo mi trovo molto bene.
La società sta attrezzando un’ottima rosa e la guida di mister Mauro non può far altro che alzare ancora di più il livello. Ci divertiremo”.
Mattia Lepore sarà ancora in giallorosso.
“Siamo un bel gruppo. In squadra ci sono sia giovani che giocatori di esperienza.
Dopo un anno di stop sono pronto a iniziare. Spero che questo sia un anno che può darci qualche soddisfazione importante, anche se voglio mantenere i piedi per terra, come sempre per scaramanzia. Ho deciso di vestire ancora una volta la maglia del Ponte ‘98 perché prima di essere una squadra di calcio siamo una famiglia. C’è il giusto mix tra divertimento, professionalità e ambizioni.
UFFICIO STAMPA PONTE 98
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio