Ponte 98: arriva De Ionna, confermato Inglese

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

Danilo De Ionna, esterno classe 2001, è un nuovo calciatore del Ponte. Proveniente da due stagioni trascorse in Eccellenza, prima tra le fila dell’Eclanese e lo scorso anno a Montemiletto.
“Ho accettato di vestire la maglia giallorossa perché conosco molto bene il gruppo e il mister. Tra i tanti ritrovo Davide Asta, con il quale ho condiviso l’esperienza all’Eclanese. Sono felicissimo di sposare questo progetto. Non vedo l’ora di iniziare.”

“Fare parte del Ponte ’98 per un altro anno è per me normale, direi quasi naturale. È la prosecuzione di un percorso che ormai è iniziato da un po’ di tempo fa e che sono contento ed orgoglioso di portare avanti”.
Queste le prime parole di Roberto Inglese dopo la riconferma.
“Ponte è davvero un bell’ambiente, sia dentro che fuori lo spogliatoio, ed è impossibile per me non sentirmi grato di questa ulteriore occasione di giocare e divertirmi in un contesto, come questo, dove mi sento apprezzato. Speriamo di raggiungere gli obiettivi che vengono fissati dal mister e dalla società nel corso della stagione. Ringrazio la società e il mister che mi hanno fatto sentire sempre parte del gruppo, anche dopo i due infortuni importanti che ho subito. Non vedo l’ora di ricominciare.”
UFFICIO STAMPA PONTE 98

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio