Ponte 98: arriva De Ionna, confermato Inglese

Danilo De Ionna, esterno classe 2001, è un nuovo calciatore del Ponte. Proveniente da due stagioni trascorse in Eccellenza, prima tra le fila dell’Eclanese e lo scorso anno a Montemiletto.
“Ho accettato di vestire la maglia giallorossa perché conosco molto bene il gruppo e il mister. Tra i tanti ritrovo Davide Asta, con il quale ho condiviso l’esperienza all’Eclanese. Sono felicissimo di sposare questo progetto. Non vedo l’ora di iniziare.”

“Fare parte del Ponte ’98 per un altro anno è per me normale, direi quasi naturale. È la prosecuzione di un percorso che ormai è iniziato da un po’ di tempo fa e che sono contento ed orgoglioso di portare avanti”.
Queste le prime parole di Roberto Inglese dopo la riconferma.
“Ponte è davvero un bell’ambiente, sia dentro che fuori lo spogliatoio, ed è impossibile per me non sentirmi grato di questa ulteriore occasione di giocare e divertirmi in un contesto, come questo, dove mi sento apprezzato. Speriamo di raggiungere gli obiettivi che vengono fissati dal mister e dalla società nel corso della stagione. Ringrazio la società e il mister che mi hanno fatto sentire sempre parte del gruppo, anche dopo i due infortuni importanti che ho subito. Non vedo l’ora di ricominciare.”
UFFICIO STAMPA PONTE 98

Sporting Ponte
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓