Ponte ‘98, torna Valentino Simone. Arrivano anche altre due conferme

Valentino Simone ritorna in casa Ponte ’98.
“Sono innanzitutto molto contento di ritornare a giocare dopo un periodo buio legato al Covid. Spero che si ritorni quanto prima alla normalità. Sono doppiamente contento poi di riabbracciare un ambiente a me familiare.
Conosco bene la società e le ambizioni del Ponte ’98: ho avuto modo di apprezzare questo ambiente già tempo fa”.
Infatti, si tratta di un ritorno in giallorosso, poiché Simone ha già vestito la casacca del Ponte ’98 per alcune stagioni prima di passare, la scorsa stagione, al Castelpoto.
“Non sarà facile tornare a giocare dopo tanto tempo, ma c’è sicuramente la carica e la voglia giusta per fare bene. La rosa è altamente competitiva e possiamo sicuramente toglierci qualche soddisfazione. Ripartiremo nel migliore dei modi”.

Alessandro Fiscariello resta in giallorosso.
“La mia priorità era quella di restare per tutto quello che si è creato negli ultimi anni.
Il gruppo, mister Mauro, l’arrivo di Achille Ventura come preparatore atletico.
Sono tutte cose positive che hanno semplificato la mia scelta.
Quest’anno possiamo sicuramente divertirci se il Covid ce lo permetterà.
Al “Mellusi” ritroverò anche Franco Di Dio, storico magazziniere-custode del campo: mi ha visto crescere e, per questo, sono molto legato a lui.
Per ultimo volevo salutare il prof inglese, preparatore atletico delle passate stagioni. Volevo augurargli un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale”.

Umberto Orrei resta in giallorosso.
“Sono rimasto con il Ponte ’98 perché si sono rivelate tutte persone serie: dalla società all’ottimo ambiente che si è creato nello spogliatoio, sebbene il campionato lo scorso anno sia durato appena tre giornate.
Molto è dipeso anche dalla riconferma di mister Mauro e di alcuni miei compagni: lì conosco da anni, ho già giocato con loro e mi trovo bene.
Infine il fatto di avere impegni lavorativi e riuscire a conciliare il lavoro e questa passione è per me molto importante.
Con il Ponte ’98 mi sento libero di potermi esprimere al meglio”.

Sporting Ponte
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓