Jacopo Vosa vestirà ancora i colori giallorossi.
Le prime parole dopo la riconferma:
“Dopo un lungo stop causato dalla pandemia non vedo l’ora di iniziare. Sono felice di restare e di giocare ancora per questi colori, perché prima che un gruppo siamo una famiglia. Una grande famiglia.”
Carmine Tommaselli sarà anche quest’anno un calciatore del Ponte ’98.
“Sono contento di giocare ancora con il Ponte ’98.
La riconferma di mister Mauro, grande professionista e conoscitore della categoria, è stato per me il primo motivo per accettare la riconferma. Per me non ce ne sono in giro come lui. Ci sprona sempre a fare meglio in ogni allenamento e a dare di più in ogni partita. Con lui mi trovo benissimo e sono sicuro che ci divertiremo anche quest’anno.
Altro motivo, sicuramente non meno importante della guida tecnica, è il rapporto che ho con il direttore sportivo Pellegrino D’Aloia.
Oltre ad essere grandi amici, siamo anche due grandi appassionati di calcio.
Lui mi ha visto crescere in questi 15 anni di calcio e lo ringrazio per il lavoro che svolge quotidianamente: ci mette tanta passione.
Non vedo l’ora di iniziare.”
Vincenzo Saccone, attaccante di natura, cresce nelle giovanili del Benevento Calcio, dove dal 2012 al 2018 compie tutta la trafila dai giovanissimi fino ad arrivare nella primavera.
Nel 2019 si trasferisce in serie D, tra le fila del Pomigliano.
Nel 2020 passa al Belvedere 1963, in Eccellenza Calabrese.
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura nel Ponte ’98 – ha riferito Saccone – ho voglia di rimettermi in gioco, sia dopo il lungo stop causato dal Covid, sia per un infortunio causato da un grave incidente stradale. Ho voglia di fare bene.”
UFFICIO STAMPA PONTE 98
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio