Alessio Della Concordia è un nuovo calciatore giallorosso.
Queste le sue prime parole:
“Mi aspetto un campionato di vertice dove potremmo dire la nostra. Sono pronto per questa nuova esperienza, ho voglia di rimettermi in gioco, dopo la passata esperienza al Ponte”.
Per Alessio, infatti, è un ritorno in casa giallorossa, in quanto ha già vestito questi colori nella stagione 2016/2017, sempre nel campionato di Promozione.
“Delle passate esperienze ricordo con piacere i play-off di Seconda Categoria vinti con il Castelpoto nella stagione 2018/2019. Anche ad Arpaise, nella stagione 2019/2020, sempre in Seconda Categoria, mi sono divertito molto”.
Conclude poi Alessio:
“Conosco la maggior parte dei ragazzi in rosa e spero che si possa creare un ottimo gruppo, dove oltre a giocare per vincere, possiamo divertirci tutti insieme: in questo mister Mauro è molto bravo”.
CONFERMA MATTIA LA PORTA – Sono contento di sposare ancora la causa del Ponte. Ritrovare il mister, la società e tutti i miei fratelli di campo, sarà un piacere dopo tutto questo tempo passato lontano dai campi.
Il Ponte ’98 è una famiglia per me: qui mi trovo bene e riesco ad esprimermi nel migliore dei modi.
Per la nuova stagione mi auguro solo di divertirci come abbiamo sempre fatto e che, soprattutto, non ci siano nuovi stop legati alla pandemia”.
UFFICIO STAMPA PONTE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio