Portici 1906, in atto un rinnovo della società. Ecco i dettagli

Il presidente del ASD PORTICI 1906, Lorenzo Ragosta, comunica agli organi di stampa che è in atto un rinnovo della società che si articolerà su 3 punti:
1. Dimissioni di alcuni soci membri del consiglio direttivo.
2. Nomina di un nuovo consiglio di amministrazione.
3. Trasformazione della attuale ASD in SRL e ciò al fine di fornire una ulteriore stabilità alla società che permetta una pianificazione del progetto calcio a Portici per il prossimo triennio.
Le prossime settimane saranno molto delicate per il futuro assetto societario e ciò, unitamente alla programmazione della prossima stagione calcistica richiede la dovuta tranquillità che è continuamente minata da voci che si rincorrono sui network sociali.
A partire da questo momento l’unica voce della società saranno i comunicati ufficiali che pubblicheremo sul nostro sito.
La riservatezza che deve accompagnare questo periodo fa si che la ASD Portici 1906 considera ufficialmente chiusa la stagione calcistica 2015 / 2016 e risolto il rapporto con i quadri dirigenziali e tutti i collaboratori a diverso titolo che hanno reso speciale questa stagione.
A tutti va un doveroso e sincero ringraziamento.

Dopo la costituzione della SRL saranno resi noti i nominativi che comporranno il nuovo organigramma dirigenziale ed organizzativo per la prossima stagione calcistica.
La ASD PORTICI 1906 intende ribadire con forza che il PORTICI 1906 non appartiene a nessuno, il PORTICI non è e non sarà mai identificato in “persone”, il Portici 1906 è di tutti i porticesi, appartiene a tutta la città, ed è di chi ama questa storica maglia.
La nuova SRL ripartirà da dove ci siamo lasciati, dai play off regionali, e dal muro dei tifosi che ha accompagnato la nostra squadra nell’ ultimo incontro. Dobbiamo a loro la promessa di lavorare per gettare le basi per un campionato di altissimo livello che porterà il PORTICI 1906 nel giro di qualche anno ai livelli calcistici che gli appartengono.

Portici 1906
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓