Cresciuto nelle giovanili del Napoli, con il quale è arrivato a disputare il Campionato Primavera agli ordini di mister Caffarelli, Loasses predilige il ruolo di trequartista ma può essere tranquillamente impiegato davanti alla difesa come avvenuto nelle ultime stagioni. Giocatore duttile e dall’enorme bagaglio tecnico, il neo acquisto azzurro è in grado di dettare alla perfezione i tempi del centrocampo azzurro e di disegnare straordinarie geometrie con il compasso che ha al posto delle gambe.
«È un piacere essere approdato a Portici – afferma il 27enne azzurro – una piazza di cui mi hanno sempre parlato molto bene e la cui proposta mi ha immediatamente convinto. Spero di far bene con questa maglia e di esprimermi al meglio insieme ai nuovi compagni di squadra, così da poterci levare qualche soddisfazione e magari condividerla con i tifosi che mi auguro possano sostenerci con grinta e calore».
Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio