Portici 1906 : confermati Molisso e Porcaro . Soddisfatto il presidente Incoronato: “Sono stati tra i migliori la scorsa stagione”

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania
molisso_porcaro
Comincia a prendere forma la squadra che affronterà il prossimo Campionato di Eccellenza. Stamattina, infatti, il capitano Antonio Molisso ed il vice capitano Gianmarco Porcaro hanno apposto le loro firme sul contratto che li legherà anche per la stagione 2014/2015 al Portici 1906.
Soddisfatto per il raggiungimento dell’accordo il presidente Incoronato: «Antonio e Gianmarco sono stati tra i migliori azzurri della passata stagione ed inoltre, cosa di non poco conto, sono due porticesi doc che hanno dimostrato in più occasioni di amare la città e la squadra. Si riveleranno importanti anche per la stagione alle porte: sono contento, non avremmo potuto cominciare il mercato in maniera migliore».
«Non ho mai avuto alcun dubbio circa la mia permanenza – esordisce capitan Molisso – del resto il Portici rappresenta per me una vera e propria famiglia. Questo è il sesto anno consecutivo in maglia azzurra, dalla polvere della Terza Categoria fino all’Eccellenza, ed essere il capitano di questa squadra è per me un grande onore. Sono convinto faremo un bel campionato e lo dobbiamo sia alla società, che fa enormi sacrifici per non farci mancare niente e per rispettare tutti gli impegni, sia ai tifosi che sono al nostro fianco in ogni situazione. Colgo l’occasione, visto il cambio tecnico, per ringraziare mister Sarnataro per questi splendidi anni passati insieme e per tutto ciò che ha dato a me ed al Portici; ne approfitto, inoltre, per fare un grande in bocca al lupo al mister che verrà».
«Difendere i colori della mia città non può che essere motivo di orgoglio – dichiara Porcaro subito dopo la firma – questa maglia la sento praticamente cucita addosso. Ringrazio la società per la rinnovata fiducia e mister Sarnataro per avermi trasmesso tanto, soprattutto il senso di appartenenza al glorioso Portici 1906. Per quanto riguarda il nuovo allenatore posso assicurare che da parte mia e sicuramente anche degli altri compagni ci sarà in ogni occasione la massima disponibilità ed il massimo impegno per raggiungere insieme grandi traguardi. Un invito finale ai tifosi: continuate a sostenerci come avete fatto lo scorso anno, sempre e comunque».
La società coglie l’occasione per annunciare che nel corso della settimana entrante saranno ufficializzati anche i primi acquisti, per i quali si è ormai ai dettagli.
Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio