Portici 1906, corsa ed esercizi fisici. Bene il primo giorno di ritiro

Sono arrivati intorno alle 16:00 un po’ alla spicciolata, chi con il cellulare in mano e chi con le cuffie nelle orecchie, ma tutti con un’enorme voglia di cominciare visibilmente stampata sul volto.

E’ iniziata questo pomeriggio la nuova stagione sportiva del Portici 1906 con mister Lepre che, accompagnato dal suo staff e dal direttore Ragosta, ha accolto il gruppo a cui ha voluto parlare all’interno dello spogliatoio: poche battute, rigorosamente a porte chiuse, poi tutti sul campo a lavorare. Seduta incentrata sull’aspetto atletico, caratterizzata da tanta corsa ed esercizi fisici, prima di un po’ di lavoro blando con il pallone a conclusione della sessione. All’uscita dal campo, presso il “punto ristoro” allestito dai collaboratori della società, la squadra ha potuto rifocillarsi dopo le fatiche dell’allenamento con abbondante frutta fresca di stagione gustata tra una chiacchiera e l’altra.

«Abbiamo cominciato a valutare la condizione dei giocatori – spiega il tecnico azzurro – apparsi quasi tutti in buona forma fisica. Mercoledì disputeremo una prima amichevole in famiglia per poter trarre ulteriori indicazioni e per poter delineare al meglio il programma che ci condurrà all’esordio in Coppa Italia».

Domani doppia seduta di allenamento al “San Ciro” mentre a partire da mercoledì e fino alla fine di questa settimana la squadra si sposterà sul sintetico del “Buonocore” per preparare l’amichevole di sabato contro la Juniores Nazionale del Pomigliano.

Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓