Portici 1906 . Gran colpo in attacco , arriva Emanuele Murolo

Neanche le ferie estive fermano il mercato del Portici 1906: rientrato in città, il direttore generale Maurizio Minichino nella nottata di ieri ha infatti chiuso l’acquisto del 21enne Emanuele Murolo.

Attaccante a cui piace svariare su tutto il fronte offensivo, giocando tanto davanti la porta quanto partendo dall’esterno, l’ex Atletico Casalnuovo grazie alle 18 reti messe a segno nella passata stagione ed alle numerose prestazioni da incorniciare si è rivelato tra i migliori elementi dello scorso Campionato di Eccellenza diventando uno dei pezzi di maggior pregio di questa sessione di mercato. Un acquisto, quello di Murolo, che va ad integrarsi alla perfezione in quel mix di giovani di valore ed uomini d’esperienza fortemente voluto dal presidente Incoronato.

Soddisfatto l’ultimo arrivato in casa azzurra: «Quando il direttore mi ha illustrato il progetto non ho esitato un attimo ad accettare: non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di mettermi a disposizione del mister, dando tutto me stesso per questi colori».

La società azzurra, dopo questo ulteriore colpo di mercato, continua a rimanere vigile: nei prossimi giorni, in concomitanza con il ritiro precampionato, arriveranno ancora un centrocampista ed un attaccante che andranno a completare un organico che col tempo ha assunto contorni sempre più interessanti.

Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓