Nel primo tempo, i Porticesi sono scesi in campo con il 4-3-3, anche nel secondo con la medesima posizione tattica; solo nel terzo tempo vi è stata una variazione tattica: il 4-3-1-2.
Il match inizia in salita per gli azzurrini che vanno in svantaggio di 1 goal, contro un’ottima compagine di Allievi 2001 della Sarnese di Mr. Formisano; poi la ribalta di risultato 3 a 1 ed infine il goal degli ospiti che accorciano le distanze, facendo finire la partita 3 a 2.
Le parole del Mr. Prece dopo la prima uscita del suo gruppo dell’U17:”Abbiamo fatto bene, anche se stiamo lavorando da lunedì. Test positivo; ci sarà molto da lavorare ma i ragazzi si sono impegnati; sono riusciti ad infastidire gli avversari, nonostante il gruppo sia nuovo e la compagine avversaria degli Allievi della Sarnese era composta da giocatori validi che formavano una squadra forte e compatta.”
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio