Mister, una vittoria sofferta al termine di una partita combattuta…
«Vorrei innanzitutto dedicare il successo al mio compianto amico Salvatore Di Carluccio, uomo di sport e maestro di vita che lascia un grande vuoto in tutto l’ambiente. Tornando alla partita dico che è stata la classica vittoria del cuore, una vittoria “operaia” contro una squadra che a mio parere anche quest’oggi, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di non meritare affatto questa classifica. Siamo stati bravi a trovare il doppio vantaggio, sfiorando in più occasioni anche la terza rete, ma lo siamo stati ancora di più a difendere il risultato con l’uomo in meno ed a portare a casa questi tre punti».
Sette punti nelle ultime tre partite sono un bottino sicuramente importante: senza lasciarci andare a voli pindarici, dove può arrivare questo Portici?
«Per caratteristiche le mie squadre sono abituate a giocarsela sempre contro tutti gli avversari e sono certo che finché faremo gli operai, mettendo in campo grinta ed umiltà, potremmo effettivamente giocarcela con tutti. Ad ogni modo il nostro obiettivo era la salvezza e tuttora rimane la salvezza, guardando la classifica non potrebbe essere altrimenti: ora dobbiamo pensare solo e soltanto alla prossima partita contro il Procida, tutto il resto al momento passa in secondo piano».
Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio