«La nomina del capitano è un momento molto importante all’interno di uno spogliatoio – dichiara il tecnico porticese – Ho avuto modo di confrontarmi sul tema con i giocatori e con la dirigenza ed alla fine, positivamente impressionato dalle loro qualità, ho inteso premiare due figli di Portici che tanto hanno dato alla causa azzurra: Antonio ha sposato il progetto di rinascita del calcio in città sin dalla Terza Categoria e già l’anno scorso ha dimostrato di essere un ottimo capitano, Gianmarco con la grinta e la forza che lo contraddistinguono saprà sicuramente onorare il ruolo quando chiamato a ricoprirlo. Sono sicuro metteranno entrambi cuore ed anima quando porteranno al braccio la fascia».
Il capitano ha voluto ringraziare mister Lepre, dicendosi molto soddisfatto per la scelta: «È un grande onore per me essere confermato quale capitano della squadra: si tratta di un ruolo che continuerò ad affrontare con serietà e rispetto, proprio come ho fatto in passato».
Anche Porcaro si è detto fiero a riguardo: «Sono felice ed orgoglioso per questa investitura, da porticese sento maggiormente la responsabilità che questo ruolo comporta e farò di tutto per onorarlo al meglio. Insieme con capitan Molisso stiamo fin da subito trasmettendo ai compagni l’amore e la voglia di lottare per la maglia del Portici 1906».
Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio