Ancora partenze in casa Portici: Peppe Guerra, 12 reti in stagione, si è accasato all’Afragolese in Promozione mentre Alessandro Cuomo ed Antonio Tufano sono ufficialmente svincolati in attesa di trovare una nuova sistemazione.
«Ringrazio la società e mister Sarnataro per tutto ciò che mi hanno dato in questa stagione – dichiara Peppe Guerra. Vado via da Portici con un pizzico di rammarico: avrei voluto e potuto fare di più ma, nonostante il massimo impegno da parte mia, non ci sono riuscito! Vorrei salutare i tifosi e ringraziarli per tutto l’affetto che mi hanno dato in ogni occasione: siete davvero fantastici, spero che un giorno le nostre strade possano incontrarsi ancora».
«Mi sarebbe piaciuto rimanere a Portici – afferma Cuomo con un pizzico di amarezza – ma non è stato possibile! Un ringraziamento a mister Sarnataro per la fiducia accordatami durante tutto il campionato, ai due addetti stampa Luigi e Luca per l’esserci stati sempre vicini ed ai tifosi per il sostegno datoci su ogni campo».
La società, nel ringraziare i calciatori per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in maglia azzurra, augura loro le migliori fortune personali e professionali.
Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio