Dopo la firma di capitan Molisso lo scorso sabato mattina, nella serata di ieri anche Sebastiano Giannino ha deciso di sposare per un’altra stagione il progetto Portici 1906: torna così a ricomporsi l’arcigna coppia di centrali difensivi dell’ultima stagione.
Soddisfatto il difensore classe ’88 che così commenta la propria firma: «Anche quest’anno Portici è stata la mia prima scelta, sono quindi molto felice di poter giocare qui anche per questa stagione. La società è ambiziosa ma soprattutto formata da persone serie, i tifosi mi hanno sempre trasmesso un calore ed un affetto pari a quelli di poche altre piazze: spero di ripagare la fiducia di tutti facendo meglio dello scorso anno».
«Abbiamo fortemente voluto la riconferma di Sebastiano – dichiara il direttore generale Minichino – siamo sicuri che saprà garantirci, insieme a Molisso, un’importante solidità difensiva. Continuiamo a lavorare per allestire un organico competitivo ma preferisco non sbilanciarmi: al termine del mercato sarò felice di esprimermi».
Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio