Portici 1906, Sebastiano Giannino ancora un anno in azzurro

Dopo la firma di capitan Molisso lo scorso sabato mattina, nella serata di ieri anche Sebastiano Giannino ha deciso di sposare per un’altra stagione il progetto Portici 1906: torna così a ricomporsi l’arcigna coppia di centrali difensivi dell’ultima stagione.

Soddisfatto il difensore classe  ’88 che così commenta la propria firma: «Anche quest’anno Portici è stata la mia prima scelta, sono quindi molto felice di poter giocare qui anche per questa stagione. La società è ambiziosa ma soprattutto formata da persone serie, i tifosi mi hanno sempre trasmesso un calore ed un affetto pari a quelli di poche altre piazze: spero di ripagare la fiducia di tutti facendo meglio dello scorso anno».

«Abbiamo fortemente voluto la riconferma di Sebastiano – dichiara il direttore generale Minichino – siamo sicuri che saprà garantirci, insieme a Molisso, un’importante solidità difensiva. Continuiamo a lavorare per allestire un organico competitivo ma preferisco non sbilanciarmi: al termine del mercato sarò felice di esprimermi».

Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓