Nella ripresa il Barano effettua i tre cambi al primo minuto, mossa che sembra giovare alla formazione di mister Monti, ma è il Portici a sfiorare il tris al 4’ con una conclusione in mischia di Manzo che colpisce il palo e si perde sul fondo. Al 55’ Savio ci prova dalla distanza senza però impensierire Testa. Al 13’ il Barano accorcia con Arcamone,c he di testa da sotto misura, sugli sviluppi di un corner, appoggia in rete il 2-1. Il Portici non sbanda, anzi prova a riportarsi sul doppio vantaggio: al 66’ Manzo con una splendida rovesciata in area esalta i riflessi di Palmiero, mentre al 65’ Fava sfiora il palo alla destra dell’estremo difensore ospite. Tre minuti dopo Di Pietro, di testa su assist su punizione di Manzo, porta i suoi sul 3-1 e al 42’ lo stesso centrocampista ex Nocerina firma il definitivo 4-1. Portici che torna quindi alla vittoria ed ora la testa è già all’esordio in Coppa Italia nazionale di mercoledì prossimo, in casa contro il Moliterno.
Tabellino Portici – Barano 4-1
Portici: Testa, Boussaada, Botta, Olivieri, Noviello, Fiorillo, Panico (20’st Murolo E.), Ruscio, Fava Passaro (31’st Incoronato), Manzo (37’st Sardo), Di Pietro. A disp. Mola, Visone, Rullo, Murolo V. All. Borrelli.
Barano: Palmiero, Lubrano (1’st Farina), Accurso, Ferrari, Monti, De Simone (1’st Arcamone A.), Sirabella, Esposito, Savio, Sogliuzzo, Cantelli (1’st Trani). All. Mennella (Monti squal.).
Arbitro: Colaninno di Nola (Iannaccone di Caserta, Di Capua di Nola).
Reti: 26’pt Fava Passaro, 30’pt rig. Manzo, 13’st Arcamone A. (B), 33’st e 42’st Di Pietro.
Note: Spettatori 300 circa. Ammoniti Panico, Ruscio, Di Pietro (P); Accurso e Monti (B). Angoli 5-2. Recupero 1’pt, 2’st.
Vincenzo Tanzillo
Ufficio stampa ASD Portici 1906
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio