La società Portici Calcio 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Federico Scaffidi.
Attaccante classe 2001, cresciuto nel settore giovanile della Lazio – 8 reti in 26 apparizioni con l’Under-17 e 9 gol in 21 presenze con la Primavera 2 – e poi in Primavera 1 con la Sampdoria (9 presenze), è reduce da tre stagioni consecutive con la maglia del Grosseto. Nelle prime due ha avuto l’opportunità di esordire in serie C mettendo a segno 2 reti in 20 presenze stagionali; la scorsa stagione, stavolta in serie D, ha totalizzato 23 presenze con una sola rete. La punta, dall’alto dei suoi 185 cm, è pronta a mettersi al servizio di mister Grimaldi per arricchire l’attacco azzurro.
La società tutta, consapevole delle importanti qualità di Scaffidi, dà il benvenuto e fa un grande in bocca al lupo al neo acquisto porticese.
𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐂𝐈, 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐏𝐄𝐋𝐋𝐈𝐂𝐂𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐎𝐑𝐀 𝐈𝐍 𝐀𝐙𝐙𝐔𝐑𝐑𝐎
La società Portici Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Salvatore Pelliccia per la permanenza in maglia azzurra.
Difensore classe 2000 vestirà la maglia del Portici per la seconda stagione consecutiva. Le 28 presenze della scorsa annata, accompagnate da 3 reti e 3 assist – memorabile la doppietta contro l’Angri – lo hanno reso una pedina essenziale di cui potrà usufruire anche mister Grimaldi.
La società tutta, felice dell’accordo trovato, rinnova un grande in bocca al lupo al difensore porticese.
𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐂𝐈, 𝐏𝐈𝐄𝐑𝐋𝐔𝐈𝐆𝐈 𝐑𝐈𝐂𝐂𝐈𝐎 𝐀𝐍𝐂𝐎𝐑𝐀 𝐈𝐍 𝐀𝐙𝐙𝐔𝐑𝐑𝐎
La società Portici Calcio 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Pierluigi Riccio per la permanenza in maglia azzurra.
Difensore classe 1999 vestirà la maglia del Portici per la terza stagione consecutiva. Delle 108 presenze complessive in serie D, ben 51 sono quelle con il club vesuviano, con una sola rete – messa a segno l’anno scorso in 23 apparizioni.
La società tutta, felice dell’accordo trovato, rinnova un grande in bocca al lupo al difensore porticese.
𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐂𝐈, 𝐂𝐎𝐋𝐏𝐎 𝐀 𝐂𝐄𝐍𝐓𝐑𝐎𝐂𝐀𝐌𝐏𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑 𝐆𝐑𝐈𝐌𝐀𝐋𝐃𝐈
La società Portici Calcio 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Simone Del Prete.
Centrocampista classe 2000 è reduce da due stagioni consecutive con la maglia del Real Aversa per un totale di 57 presenze e 2 reti. Oltre alla maglia aversana, in passato ha vestito anche quelle di Nola, Giugliano e Turris; nonostante la giovane età ha già totalizzato, in serie D, ben 118 presenze accompagnate da 4 reti.
La società tutta dà il benvenuto e fa un grande in bocca al lupo al neo acquisto porticese.