
Centrocampista classe 1999, cresciuto nelle giovanili della Roma – 87 presenze tra Primavera e U-17 accompagnate da 14 reti e 7 assist -, può vantare un importante curriculum: nell’annata 2019/20 ha vestito la maglia dell’Imolese in serie C collezionando ben 31 presenze, prima di passare l’anno dopo alla Reggina, trovando l’esordio in serie B. Dopo un’altra esperienza in C con la maglia della Pistoiese, è sceso in campo 20 volte (con 3 assist) la scorsa stagione con la maglia dell’Aquila Montevarchi.
Per il calciatore, che ha vestito anche la maglia della Nazionale – 33 presenze con l’U17 con 7 reti e un assist – ed ha esordito in Uefa Youth League con la maglia della Roma, si tratta della prima esperienza in serie D. Marcucci rappresenta un colpo di lusso e la ciliegina sulla torta del mercato azzurro.
Il Portici 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Costanzo
Difensore classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Napoli, con le quali ha collezionato ben 88 presenze tra Primavera, U17 e Uefa U19, ha vestito l’anno scorso la maglia della Pro Vercelli in serie C. Con 5 gol in carriera è alla sua stagione d’esordio in serie D.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


