Portici, Panico: “Ad Altamura per giocare il nostro calcio”, Schaeper: “Sereni e compatti, seguiamo le nostre idee”

“Anche domani avremo una gara impegnativa, in questo girone tutte le squadre sono forti ma dovremo andare in campo con serenità”. Maurizio Schaeper avverte i compagni alla vigilia di una gara delicata come quella di domani contro l’Altamura e dopo la sconfitta interna contro la Fidelis Andria: “Abbiamo dimostrato di essere migliori di come siamo stati sabato contro l’Andria”.
“È vero, siamo giovani, ma il mister ci ricorda sempre che dobbiamo dimostrare più dell’età che abbiamo” ha detto il portiere in conferenza. “Un ’99 come me in questa squadra è praticamente un over e siamo tutti noi punti di riferimento per la squadra. Stiamo seguendo le idee del nostro allenatore dallo scorso agosto, non ci tiriamo indietro nemmeno nei momenti difficili, dobbiamo portare avanti il nostro calcio”.

“Abbiamo avuto poco tempo per pensare alla gara di sabato, per forza di cose dovevamo pensare alla sfida di domani”. Così in conferenza Domenico Panico, a poche ore dalla sfida di Altamura in campionato: “Affronteremo un’altra corazzata del girone, una squadra che viene da anni di esperienza tra D e anche Serie C. Con il Taranto ha giocato alla pari domenica, ma andremo lì per giocare il nostro calcio. Se l’Altamura non si esprimerà al massimo, possiamo dire la nostra”.
“Noi dobbiamo avere equilibrio: non esaltarci quando faremo buoni risultati e non demoralizzarci dopo qualche passo falso” ha detto Panico. “Sappiamo qual è il nostro obiettivo e stiamo seguendo il nostro progetto. Finiamo le gare con otto o nove under, questa cosa non deve essere sottovalutata. Abbiamo due partite dure in questa settimana, chi sarà in campo domani dovrà dare il 100%. Senza timore dobbiamo fare la nostra partita”. UFFICIO STAMPA PORTICI

Portici 1906
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓