Portici, un difensore ex Livorno e Casertana firma con il club vesuviano

La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’arrivo in prima squadra di Antonio Meola, esperto difensore nato a Napoli l’ 8 maggio 1990.
Elemento di assoluta – affidabilità sia da terzino che da centrale all’occorrenza -, Antonio si forma calcisticamente con la maglia dell’Avellino: con gli irpini le prime ed importanti esperienze tra Serie D e C2 prima di passare al Livorno. In Toscana due importanti stagioni di Serie B, categoria che conoscerà anche con la maglia del Crotone nel 2014 dopo un breve passaggio tra Lumezzane e Paganese in C1. Nelle ultime stagioni è stato un punto fisso prima del Barletta, poi del Matera e della Casertana, con cui ha fatto ritorno in Campania, collezionando oltre 150 presenze in Lega Pro. Dopo le esperienze a Chieti e Vastese, si unisce ora alla squadra di mister Panico.

Portici 1906
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓