Post-partita Brindisi-Arzanese , mister Potenza:”Bisogna dare merito ai vincitori” , Flora:”Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo” , mister Castellucci:”Vittoria meritata”

Serie D Girone H Serie D
enzo_potenza
il tecnico dell’Arzanese Enzo Potenza

Mister Potenza, tecnico dell’Arzanese, commenta cosi la sconfitta contro il Brindisi: “Abbiamo avuto un inizio gara devastante, avevamo un Brindisi che è stato cinico sotto tutti i punti di vista, noi dobbiamo salvarci e continueremo a lavorare per salvarci, il Brindisi secondo me salirà ancora è dirà la sua sino alla fine del campionato.

Dinnanzi ad una sconfitta di queste proporzioni bisogna dare merito ai vincitori. Il Brindisi é fortissimo. É una squadra che se fosse partita alla quinta giornata sarebbe strafavorita. La mia squadra é venuta qui senza fare barricate. Ce la siamo giocata da subito. Abbiamo regalato trenta minuti ad una compagine fortissima ed abbiamo pagato i nostri errori a caro prezzo”.

 
Flora:
“Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo. Qualcuno diceva ‘gli esami non finiscono mai’. Ed è vero. Ma noi vogliamo superarli tutti. Oggi giocavamo contro una squadra che si é rinforzata tanto. Sono felice soprattutto per quella ovazione ricevuta da La Fortezza quando ha abbandonato il campo. Nessuno lo voleva quando lo abbiamo preso ma la sua forza, la personalitá e la professionalitá lo hanno fatto diventare uno dei beniamini della tifoseria. Non dimentichiamo che abbiamo un’arma in piú che si chiama Hernan Molinari. Ho trattenuto tutti i pezzi pregiati. Mi hanno offerto soldi per avere Ferrara. Volevano Molinari, Ancora, Varsi. Evidentemente i nostri calciatori fanno gola. Sentivo qualcuno che diceva che avrei smantellato a dicembre. Invece li ho tenuti tutti. Ora non fermiamoci. Non guardiamo la classifica e continuiamo a vincere”.
Castellucci:”Abbiamo ottenuto ciò che volevamo, una vittoria meritata che ci porta ad avere ancora più fiducia nei nostri mezzi. Peccato per il terreno di gioco che potrebbe essere migliorato, ma comunque l’importante era vincere. Siamo stati devastanti e ci godiamo queste feste,BUON NATALE a tutti i brindisini”

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio