MARCIANISE – Una sfida difficile che arriva nel momento in cui il Marcianise vuole continuare a portare a casa risultati positivi dopo la bella vittoria di domenica scorsa con l’Aprilia ed il precedente passaggio del turno in Coppa. Il match di San Severo si presenta ricco di insidie, ma il gruppo gialloverde è consapevole di avere la forza e la determinazione per giocarsela contro chiunque: “Noi sappiamo che andiamo lì ad affrontare una squadra che tra le mura amiche è tra le più forti del girone – spiega il ds Salvatore D’Anna – un team che ha nel terminale offensivo il suo potenziale più alto, con Rossi dietro ad Evacuo e Favetta. Attenzione massima e concentrazione assoluta sono le due parole che devono rimbombare nella mente dei ragazzi. Andiamo a San Severo convinti e sicuri del nostro modo di proporre calcio sperando di uscire vincitori da un campo difficilissimo. Sarà una partita bellissima dove anche una sola giocata potrà risultare decisiva”.
In Puglia dirige il signor Amir Salama di Ostia Lido; la terna arbitrale completata dagli assistenti Emanuele De Angelis e Francesco Pio Aucello di Roma Due.
Ufficio Stampa Progreditur Marcianise
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio