Presentazione della terza giornata del campionato di prima categoria girone b.

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Prima-Categoria

Tre partite molto importanti per le tre capoliste Rotondi United, Virtus Goti e Vitulano.
Il Rotondi United farà visita al Club Amici Luzzano in un derby molto importante per la squadra di mister Lombardi che ha vinto le prime due giornate di campionato contro Apice ed Atletico Acquaviva.
Il Rotondi dovrà vincere per mantenere la vetta della classifica e per ottenere il terzo successo di fila e la seconda vittoria fuori casa che sarebbe molto importante per il morale visto che quello con il Luzzano è anche un derby molto sentito in entrambi i centri.
L’altra capolista la Virtus Goti ospiterà il Dugenta.
I Saticulani sono reduci dalle due vittorie con il Foglianise e con il Boys Caserta in trasferta.
La squadra di mister Martino ospiterà il Dugenta del santagatese Andrea Piccoli che domenica scorsa si è seduto per la prima volta sulla panchina della squadra dugentina ottenendo il ko pesante contro il San Marco , il secondo ko dopo quello nella prima giornata a Campoli.
Sfida interna anche per l’altra capolista,  la Polisportiva Vitulano che sfiderà il Dionis Telesia compagine che nella scorsa giornata ha osservato un turno di riposo.
Il Vitulano è a punteggio pieno dopo aver vinto la prima in casa contro il Paduli e la seconda in trasferta per 2-1 grazie alle reti di Goglia e Sorda a San Nicola la Strada nella sfida mattutina.
Il Dionis Telesia nella prima giornata ha battuto in casa a San Salvatore proprio il San Nicola ultima avversaria del Vitulano.
Il San Marco Evangelista del bomber Rossano segue le tre capoliste con 4 punti grazie alla vittoria con il Dugenta rimediata nella scorsa giornata in trasferta e al pari interno nella prima giornata contro la Boys Caserta.
Arriverà a San Marco il Paduli , una squadra piena di entusiasmo dopo la vittoria contro il Real Campoli per 2-0 , quest’ultimo chiamato al riscatto contro il San Nicola (ancora a zero punti )  dopo il ko di Paduli .
L’Atletico Acquaviva reduce dal ko al Rotondi ospiterà il Foglianise che in campionato ha un solo punto ottenuto domenica scorso contro l’Apice in casa.
L’Atletico Acquaviva nell’unico precedente di questa stagione tra le mura anche ha vinto contro l’ottima squadra del Puglianello.
L’Apice ,invece , che nell’unico precedente in casa di questa stagione ha perso contro il Rotondi ,  ospiterà la Boys Caserta. Entrambe le squadre sono ad un punto .
Tutto il calcio sannita.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio