SPORTING CORVINO La società Sporting Corvino rende nota la cessione del difensore Fabio Immediata al Real Palomonte nel girone G di Prima Categoria. Si ringrazia la professionalità dimostrata dentro e fuori dal campo durante lo scorso e quest’inizio di campionato. La stessa società rende noto anche l’acquisto dei seguenti calciatori: l’attaccante, classe 1974, Giuseppe Di Vece dalla Virtus Picentini che va a completare il reparto offensivo, e i giocatori Parisi, Oliva, Alfinito e De Paola che daranno supporto al reparto difensivo e di centrocampo. A tutti la società augura un prosieguo di stagione ai massimi livelli.
REAL PALOMONTE Il Direttivo del Real Palomonte rende noto i nomi degli svincolati in data odierna : il portiere Cirillo , i difensori Verrone e D’Elia , i centrocampisti : Cupo e Greco , l’attaccante Fornataro. In entrata da registrare un doppio colpo per il club del patron Valitutto . Dalla Virtus Picentini arriva il portiere Bufano e dallo Sporting Corvino il difensore Immediata.
HONVEED COPERCHIA Importante innesto per la squadra di Mr. Apicella ottenuto proprio negli ultimi giorni di mercato. E’ infatti ufficiale l’ingaggio dell’eclettico esterno Saverio Sicilia, ex calciatore di Atletico Per Niente e Giovi con il quale, nella scorsa stagione, è arrivato ai playoff perdendoli proprio contro i biancorossi. Il classe ’87 è pronto a dare una forte mano alla squadra e si è dichiarato entusiasta di vestire la casacca coperchiese.
PRO PALINURO La campagna acquisti invernale si chiude oggi per la Pro Palinuro che mette a disposizione di mister Cammarano 3 innesti : Antonio Fasulo, difensore; Emanuele Esposito, centrocampista e Paolo Fiumarella, attaccante.
POLISPORTIVA MARINA Ha giocato con Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana di calcio, e con Davide Santon, difensore dell’Inter, ora arriva a Camerota per dare il suo contributo alla Polisportiva Marina 1977. Stiamo parlando di Silvio Scarpa, attaccante classe ’92 che ha militato tra le fila dell’Ascoli primavera e in serie B con le maglie di Chievo e Salernitana. Il 23enne, salernitano doc, arriva alla corte di mister Infantini e andrà ad affiancare Salvatore Esposito, ex Acireale, nel tandem d’attacco. Con la costituzione della nuova società, la Polisportiva Marina si rinforza. I dirigenti della Polisportiva hanno piazzato sette colpi di mercato in tutto. Oltre Scarpa, tornano a vestire la maglia della Polisportiva anche Adamo Martuscelli (attaccante), Giuliano Cappuccio (portiere), Salvatore Esposito (attaccante), Danilo Del Duca (centrocampista offensivo), Pietro di Bello (centrocampista) e Girolamo De Curtis (centrocampista). La società è in trattativa anche con un difensore centrale. Intanto cresce l’entusiasmo a Marina di Camerota. I tifosi hanno ritrovato il loro pupillo, Esposito, che l’anno scorso ha collezionato oltre venti gol con la casacca arancio-nera. All’attaccante napoletano vanno ad aggiungersi altri elementi importanti. La Polisportiva Marina, ora, deve cominciare a macinare punti e conquistare vittorie. Bisogna risalire la china, la strada è difficile e tortuosa ma a Marina di Camerota nulla è impossibile. La campagna acquisti della Polisportiva Marina si conclude con il ritorno di Domenico Fiumarella e di Luca Montuori. Si tratta di due difensori. Il primo classe 90, originario proprio di Marina di Camerota; il secondo, invece, classe 82 nativo di Policastro Bussentino. Sono due difensori di esperienza che hanno militato anche in categorie superiori. La squadra si blinda anche in difesa e mister Infantini ha a disposizione un organico bello ricco.