Pronto a mettersi a disposizione di mister Platone, arriva Peppe De Fenza!
Un altro quartese per la rosa di mister Platone. Una lunga carriera per questo mancino classe ’84. Ha da subito abbracciato il progetto Quarto AfroGrad dopo anni di esperienza tra Puteolana, Turris, Ercolanese, Paestum, Sarnese, Marcianise, Albanova, AfroNapoli United, Maddalonese.
Carlo Gioielli è una delle prime conferme in casa Quarto AFROGRAD!
Attaccante classe ’87, ha vestito le maglie di Pomigliano, Puteolana, Albanova, Casoria. L’anno scorso in attacco col Napoli United e oggi riconfermato nel nuovo progetto della sua città natale.
Sarà una delle frecce per l’arco di mister Platone.
Arriva Marco Conte: dopo gli importanti annunci ufficiali dei giorni scorsi, i direttori sportivi Sansone e Gelotto hanno continuato a lavorare per assicurarsi l’arrivo di un centrocampista di qualità, classe ’88, oltre cento presenze in D e tanta esperienza in Eccellenza. Picerno, Matera, Savoia, Monterotondo, Torrecuso, Puteolana, Giugliano, Afragolese, Cassino, Palmese, sono solo alcune della piazze in cui è passato. La scorsa stagione ha iniziato a Villa Literno e ha concluso la stagione a Formia. Quest’anno Marco Conte vestirà la maglia rossoblu del Quarto AFROGRAD mettendosi all’opera per il centrocampo che stiamo costruendo.
Continua a definirsi l’organico del Quarto AFROGRAD con l’argentino Diego Giachero, classe ’89, cresciuto nelle giovanili del Lanus e poi in giro per il Sudamerica in società sportive come il Racing Club, il Lara, l’Huracan e il Real Garcilaso. Trasferitosi in Europa, continua la sua carriera calcistica con il Vis Artena, il Guadalajara, il Racing Murcia, l’Ethnikos Skolikadou e il Fc. Süderelbe. La scorsa stagione sportiva ha giocato in Sardegna con la Macomerese.
Grazie all’intermediazione del procuratore Lautaro Tarquinio arriva nell’Eccellenza campana per completare un pacchetto di esperienza nella squadra quartese.
NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
Il nuovo direttore sportivo è Salvatore Sansone.
Dall’anno scorso osservatore in Lega Pro e da quest’anno anche direttore sportivo del progetto Quarto AfroGrad. Inizia dal basso con la Lokomotiv Flegrea dalla terza alla prima categoria dal 2016 al 2019. Poi il passaggio al Napoli United fino al 2022 con il ruolo di vice-direttore sportivo e responsabile del settore giovanile con cui vince Coppa Campania e campionato U19.
Intanto studia a Coverciano, si diploma come osservatore e in gestione sportiva. Poi al Coni dove raggiunge anche il traguardo di match analyst.
COMUNICATO QUARTO AFROGRAD