Primi acquisti e prime riconferme per l’Ercolanese.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare un nuovo colpo di mercato. Tornerà a vestire la maglia granata l’esterno offensivo Basso (’88). Calciatore eclettico capace di agire in più zone del campo ha un’ottima propensione al gol. Nell’ultima stagione è stato protagonista della splendida cavalcata del Casoria conclusa al secondo posto contribuendo con 13 reti. Giocatore che ha già in passato vestito la maglia granata (2010-2011 e dal 2013 al 2015) vincendo un campionato di Promozione.
Basso vanta una lunga esperienza tra la Campania ed il Lazio avendo vestito le maglie di Gladiator, Savoia, Stasia, Portici, Mondragone, Villa Literno, Formia, Itri e Casoria.
La società tutta esprime tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie Basso con un caloroso benvenuto nella famiglia granata.

La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare il rinnovo di Paolo Borrelli (’92). Il centrocampista con il vizio del gol fa parte dello zoccolo duro dello spogliatoio che negli ultimi due anni ha ottenuti grandi risultati (vittoria campionato di Promozione e vittoria playoff regionali di Eccellenza) fornendo sempre ottime prestazioni fatte di tanta quantità e tanti gol (62 presenze e 14 gol) divenendo uno dei beniamini della tifoseria.
La società tutta esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e augura un grosso in bocca al lupo al nostro Leone Bionico.

La SS Ercolanese è lieta di annunciare il rinnovo di Gennaro Caccia (’83). L’esperto difensore sarà ancora uno dei cardini della rosa granata anche nella prossima stagione. Giunto alla terza stagione all’ombra del Vesuvio, Caccia ha collezionato finora 54 presenze risultando uno dei protagonisti degli ultimi successi dell’Ercolanese.
La società tutta esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e augura un caloroso in bocca al lupo al nostro Totem.

La SS Ercolanese 1924 è lieta di annunciare il ritorno di Mario Uliano (’89). L’esperto estremo difensore non ha bisogno di presentazioni essendo un ercolanese doc.
Uliano torna a vestire la maglia granata a distanza di sette mesi dall’ultima volta. Sarà la quinta stagione con la maglia della sua città con cui ha collezionato sinora 71 presenze totali, la seconda striscia di imbattibilità più lunga di sempre (834′ minuti senza subire reti) e con cui ha una percentuale altissima di rigori parati (50%).
La società tutta esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e augura un grosso in bocca al lupo alla nostra saracinesca granata.

UFFICIO STAMPA SS ERCOLANESE 1924

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio