La Società comunica il tesseramento del calciatore Vincenzo Manzo, jolly di centrocampo, classe 1996, con oltre 100 presenze in campionato con la Scafatese. È il primo nuovo acquisto dell’estate: Manzo è tra i giocatori con più gettoni con la maglia dei canarini, reduce dall’ultima stagione molto positiva terminata con la disputa dei play-off promozione.
Il Giffoni Sei Casali, nella persona del Presidente Nicola Cardillo, accoglie con entusiasmo Vincenzo Manzo.
Mercato estivo in fermento per il Giffoni Sei Casali: presso la location di Granammare, alla presenza del ds Enzo Ceglia, arriva la firma di Angelo Chiavazzo, nuovo acquisto dei grifoni alla corte di mister Criscuolo.
L’esperto centrocampista, classe 1993, è reduce dal buon campionato disputato con il Castel San Giorgio nel girone B di Eccellenza. Un curriculum di tutto rispetto per il neo tesserato giallorosso, voluto fortemente dal presidente Nicola Cardillo, che va a rinforzare il centrocampo del Sei Casali: cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, è stato poi tra le tante con Nocerina Primavera, Treviso, Casertana, Agropoli, Ischia, Taranto, Nola con trascorsi nei professionisti.
“A Giffoni Sei Casali arrivo con tanta determinazione e voglia di fare bene”. Sono le prime parole di Angelo Chiavazzo, dopo la firma che lo lega ai grifoni per la prossima stagione. “Intanto già conoscendo l’ambiente e la società perché tutti mi avevo parlato benissimo di questa bella realtà, ci è voluto pochissimo tempo per avviare e concludere la trattativa. Ho avvertito subito la fiducia del presidente Cardillo e del mister, siamo qui disputare un campionato di alta classifica. La società sta investendo molto nell’allestimento della rosa, ci sono tutte le condizioni per puntare in alta. Forza Sei Casali!”. UFFICIO STAMPA GIFFONI SEI CASALI
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio