Pro Sangiorgese e Buccino Volcei si dividono la posta in palio.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Prosegue la pareggite del Buccino Volcei. L’1-1 ottenuto sul campo della Pro Sangiorgese complica ancora di più l’aggancio alla zona playoff dei rossoneri. Dal canto suo, la formazione dell’Agro nocerino-sarnese ha ottenuto un punto prezioso in chiave playout, abbandonando così la zona retrocessione.
Partita molto bloccata, con poche occasioni veramente degne di nota e che già nel primo tempo aveva detto tutto quello che c’era da dire.
Dopo qualche sporadico tentativo di andare a segno da una parte e dall’altra, la prima scossa della partita arriva al 41′, con il fallo da rigore di Marrazzo che intercetta con il braccio il cross dalla sinistra di Grieco. Trimarco è glaciale dal dischetto e porta avanti i suoi spiazzando Cesarano.
Il vantaggio rossonero, però, durerà giusto due giri di orologio, con Trevisone che indovina la traiettoria giusta su punizione e non lascia scampo all’esordiente Furlan.
Arrivati alla ripresa sul punteggio di 1-1, il Buccino cerca di accelerare le operazioni per riportarsi in avanti, ma senza riuscire a perforare Cesarano, mentre la Pro Sangiorgese bada ad alzare le barricate e cercare gloria in contropiede. Il portiere dei padroni di casa è sicuro nel bloccare i tentativi a rete di Dellacasa di testa e di Strianese dalla distanza, mentre gli ospiti hanno rischiato di subire la beffa soltanto in una occasione con Trevisone nel finale che, da buona posizione, ha sparato alto.
Risultato finale tutto sommato giusto, ma i rimpianti per i rossoneri stanno iniziando a diventare troppi. UFFICIO STAMPA BUCCINO VOLCEI

Tabellino
Pro Sangiorgese: Cesarano, Pisapia, P. Falivene, Bove (dal 54′ Aversano), Veneziano, Nocera, Barbarisi (dal 79′ A. Falivene), Marrazzo, Ferrara (dal 69′ De Luca), Mascolo (dal 90′ Ashiru), Trevisone. A disp.: Bettoni, Tosone, Guida, Landri, Ronga. Allenatore: Massimo Contaldo.
Buccino Volcei: Furlan, Acka, Mele (dal 73′ Bottiglieri), Dellacasa, Grieco, Bisceglia, Grande (dall’87’ Gibba), Strianese, Trimarco, Gabriel Ribeiro, Oliveira (dal 57′ Sansone). A disp.: Pellecchia, Luongo, Mammoliti, Franco, De Pascale, Paparello. Allenatore: Francesco Messina.
Marcatori: 41′ Trimarco (r) (B); 43′ Trevisone (P).
Arbitro: sig. Luca Teta – Battipaglia
Assistente Arbitro 1: Ciro Lauro – Castellammare di Stabia
Assistente Arbitro 2: Alfonso Morra – Napoli.
Ammoniti: Bove, De Luca (P); Grande, Strianese (B).

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio