Pro Sangiorgese, colpo Iapicco. Ufficializzate anche due conferme

Promozione Campania Promozione Campania Girone E

Nuovo acquisto a metà campo per la compagine del mister Cuccurullo, ritorna a Castel San Giorgio sponda Pro Sangiorgese: il centrocampista Vincenzo IAPICCO.
Iapicco fa della forza fisica del dinamismo e del non arrendersi mai le sue armi vincenti, armi che gli hanno fatto fare campionati in categorie superiori vedesi le ultime esperienze in eccellenza con il Castel San Giorgio e con Angri e Poggiomarino.
Un profilo su cui società e mister puntano tanto.
La Società fa un forte in bocca al lupo al nuovo acquisto, sicuri di un ottimo innesto per la rosa guidata dal duo Cuccurullo-Falcone.

Altre due riconferme importanti in casa PRO.

Pilastri della rosa riconfermati ancora all’unanime da soci, staff tecnico e mister sono due pedine molto legate a questa squadra ed ai colori rossoblù. Il primo Sangiorgese di nascita, il secondo di adozione ma comunque legatissimo alla società ed ai colori rossoblù.

Entrambi hanno dato tanto, fino all’ultimo per questa maglia.
Parliamo di Michele Nocera, centrocampista, indossa questa maglia ormai da 6 anni, ha superato momenti difficili insieme alla squadra e momenti di gioia, ricordiamo il brutto infortunio ricevuto qualche stagione fa, ormai superato. Nocera vanta già di un campionato di Promozione vinto con l’Asd Castel San Giorgio, olte alla promozione raggiunta con la Pro Sangiorgese.
Il secondo si tratta di Giuseppe Santoriello, attaccante, trascinatore dei campionati di prima categoria con i suoi numerosi gol che hanno fatto si che la Pro raggiungesse la salvezza. L’attaccante vanta in 5 stagioni con la Pro più di 80 reti.
Santoriello, calciatore dall’animo grintoso, ottima pedina per mister Cuccurullo ed esperienza per lo spogliatoio rossoblù.

Si continua quindi a rinforzare lo zoccolo duro della rosa con le tante riconferme.
UFFICIO STAMPA PRO SANGIORGESE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio