Attaccante anno 2000, sangiorgese, si stava già allenando con la squadra di mister Cuccurullo fin dalla preparazione. A causa di un infortunio al ginocchio le parti hanno deciso di attendere il responso delle visite mediche prima di effettuare l’ingaggio.
Napoletano ha da sempre indossato la casacca del Castel San Giorgio, effettuando tutta la trafila delle giovanili, diventando così un punto di riferimento nell’attacco di mister Cerminara in Eccellenza. Oltre alle tante gare disputate con la casacca rossoblù si trasferisce poi all’ Alfaterna in Promozione e successivamente al Montemiletto dove raggiunge il primo anno la promozione in Eccellenza restando li per altri 3 anni, prima di ritornare a calcare l’erbetta del Comunale di Castel San Giorgio con la maglietta dell’ ASD PRO SANGIORGESE.
La Società fa un in bocca al lupo al giovane attaccante e si ritiene soddisfatta di poter avere nella rosa un altro sangiorgese, che sicuramente farà bene indossando i colori della sua città.
COMUNICATO PRO SANGIORGESE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio