Pro Sangiorgese: tra conferme e nuovi acquisti prende forma la rosa 2022-23.

La Società comunica ufficialmente i nomi dei portieri riconfermati per la stagione 2022/23.
Dopo aver raggiunto la miglior difesa dello scorso anno, la Pro non poteva che riconfermare il n.1 CESARANO Amedeo e il n.12 DI FILIPPO Antonio.

Questi gli altri calciatori riconfermati tra difesa, centrocampo e attacco:
– Francesco Federico
– Piero Pisapia
– Armando Veneziano

– Franz Lanzieri
– Christian Malandrino
– MINICHINI Simone
– Michele Nocera

– DE LUCA Ciro
– DE SIO Cristian
– NAPOLETANO Agostino
– SANTORIELLO Giuseppe

NUOVI ACQUISTI

La Pro ed il Presidente sono lieti di annunciare ufficialmente l’accordo con il calciatore CAPUANO BIAGIO classe 1984, Sangiorgese doc, terzino d’esperienza assoluta (uno dei migliori nella passata stagione calcistica).
Vista la sua tanta esperienza sui campi della Promozione ed Eccellenza, vanta di un intelligenza tattica , che gli da la capacità di ricoprire più ruoli. Pedina importante per mister Cuccurullo.
La società si dichiara sicura che lui darà tutto per i colori del suo paese. Ricordiamo infatti i suoi trascorsi proprio a Castel San Giorgio. Inoltre
Capuano ha indossato anche la maglia della Rocchese e della Sanseverinese.

La società annuncia ufficialmente di aver ingaggiato un centrocampista dalle qualità tanto desiderate dal mister Cuccurullo, si tratta dell’ex Sarnese: BUONFIGLIO Michele.
Centrocampista di qualità con doti tecniche, autore di 10 goal nella passata stagione, sarà sicuramente una pedina importante per raggiungere gli obiettivi della Pro Sangiorgese.
Inoltre Buonfiglio in passato ha indossato anche le casacche della San Severinese, Temeraria, Rocchese, Alfaterna, con quest’ultima militando anche in Eccellenza.
Il mister si ritiene soddisfatto del nuovo acquisto, dichiarando che sarà senz’altro il centrocampista che mancava proprio alla sua rosa ideale per puntare al raggiungimento dei Play Off.

La società è lieta di informare i suoi tifosi che è stato raggiunto l’accordo con Claudio Pagano.
Punta centrale classe ’97, nelle scorse stagioni ha vestito le maglie di Vico Equense, Real Poggiomarino e Sarnese. Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, ha calcato anche i terreni della Serie D con Gragnano, Fontanafredda e Turris. Per lui anche presenze in Eccellenza.

CONFERMATO LO STAFF ALLA GUIDA DELLA PRIMA SQUADRA”
L’Asd Pro Sangiorgese, dopo aver già preannunciato la riconferma di mister Cuccurullo alla guida della squadra rossoblù per il quinto anno consecutivo, ufficializza anche la riconferma per l’intero staff tecnico che ha guidato la squadra ai play off del girone. Conferma dello staff voluta fortemente da tutta la società poiché per crescere anno dopo anno la continuità della guida tecnica e dei suoi collaboratori e’ una delle cose primarie e fondamentali, visti anche i risultati ottenuti negli anni precedenti.
L’allenatore all’arrivo della riconferma ha dichiarato: “Entusiasta e motivato,di poter continuare a lavorare con questo gruppo e con questa società,composta da persone serie con le quali si è instaurato un rapporto che va ben oltre i ruoli. Cercherò di dare tutto me stesso come ho sempre fatto,consapevole di continuare un progetto ormai strutturato,con l’auspicio di poter conseguire risultati prestigiosi sul campo, continuando a valorizzare i giovani all’interno di questo progetto”.
A fianco del mister Cuccurullo arriva la riconferma per mister FALCONE, il quale dopo aver chiuso la carriera calcistica proprio con la Pro allenata da Cuccurullo, ha accettato il nostro progetto e la nostra proposta di collaboratore e preparatore atletico al fianco del mister, nonchè amico. A lui facciamo i nostri complimenti per il lavoro svolto nella passata stagione, condizionata dallo stop dovuto alla pandemia.
Il ruolo di preparatore dei portieri e’ stato affidato nuovamente a mister La Mura Crescenzo, un top per questa categoria. Persona umile che fa della serietà e del tanto lavoro due dei suoi punti fondamentali e ciò ha portato la nostra difesa e il nostro portiere ad essere i migliori del girone.
La societa’ tutta fa a loro un grande in bocca al lupo sperando che insieme riusciremo a raggiungere i prossimi obiettivi e a migliorarci sempre di più. Uno staff che coincide perfettamente col nostro progetto, che prevede di creare un settore giovanile importante per la nostra comunità, viste le esperienze dei nostri collaboratori già nei settori giovanili di spessore. L’intero staff della prima squadra, coadiuvato dal responsabile al settore giovanile Francesco D’Arco(profilo importante per il progetto e di prospettiva), insieme agli altri collaboratori, i quali saranno comunicati a breve, sarà presente allo STAGE organizzato per il prossimo 5 Luglio presso lo Stadio D.Sessa di Castel San Giorgio.

UFFICIO STAMPA PRO SANGIORGESE

Pro Sangiorgese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓