Sono entrambi molto legati all’ ambiente Pro ed entrambi voluti dal mister Cuccurullo, il quale li ritiene ottimi calciatori per la categoria con esperienza e tanta qualità e quantità da dare al gruppo. Parliamo del centrocampista DI BALSAMO Salvatore, arrivato nel gennaio del 2018, che gode di esperienze già in categoria superiori, ex Cavese ed Atl.Nocera. L’altro tassello oltre che ritorno, per noi è come un altra riconferma, il difensore Armando VENEZIANO.
Veneziano nonostante l’assenza sul campo nella rosa Pro dello scorso anno è sempre stato vicino alla squadra e ad alcuni compagni di squadra, quindi un “ritorno” tanto voluto dalla società come dal mister e dal suo staff, non da meno dai molti compagni di squadra.
Il difensore ha indossato negli scorsi anni le casacche della Gregoriana, Campagna, Montesano, oltre altre. Veneziano in campo fa notare la sua tanta forza fisica, difensore centrale con tanto carisma e sempre pronto a dare tutto se stesso per la squadra, possiede una fama agonistica quasi introvabile per questa categoria.
Con questi due tesserati, la Pro Sangiorgese aggiunge forza in difesa e qualità al centrocampo. Tutti noi facciamo un in bocca al lupo ai due, certi che il loro aiuto sarà molto utile alla causa del progetto PRO.
UFFICIO STAMPA PRO SANGIORGESE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio