Qualche settimana fa Luigi Muro aveva rilevato la possibilità di non far scomparire il calcio a Procida ripartendo dal campionato di Promozione. Questa sera lo stesso presidente, sempre attraverso il suo profilo Facebook ha confermato che i biancorossi prenderanno parte al prossimo torneo di Promozione:
“Si riparte per una nuova avventura, con più consapevolezza, esperienza e voglia di fare bene. Gli anni passati sono stati intensi, faremo tesoro delle belle esperienze e degli errori. RIPARTIAMO DALLA PROMOZIONE, una categoria che è prestigiosa e permette alla Procida amante del calcio di tifare ancora per i colori biancorossi! Spero che tanti ragazzi procidani possano giocare con la maglia del Procida e tale sarà il mandato che verrà dato al team tecnico che a breve annunceremo.
Sarà organizzata una più forte e completa scuola calcio con le migliori competenze e la vecchia passione di sempre. Mi sono fidato dell’istinto che mi ha dato ottimismo verso gli sportivi procidani che vorranno aiutarci ai quali dico: tutti i ruoli dell’ associazione sono a loro disposizione. Ora al lavoro per attrezzare una bella squadra e soprattutto una bella organizzazione con spazio per i giovani che vorranno cimentarsi anche sotto l’aspetto dirigenziale. “
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio