Progreditur Marcianise, a Francavilla ancora con l’infermeria piena. Mister Campana: “Continua il periodo no”


MARCIANISE – Marcianise ancora in emergenza: per l’impegnativa trasferta di Francavilla in Sinni, contro la locale compagine, la Fc Francavilla, mister Rosario Campana, al termine dell’odierna rifinitura, convoca 20 giocatori. Con la prima squadra c’è anche l’attaccante della Juniores Marullo (classe ’97), data l’indisponibilità nel reparto di Figliolia e Farriciello. Out anche il nuovo acquisto Banco. Fischio d’inizio fissato per domani pomeriggio allo stadio ‘Fittipaldi’ alle 14,30: arbitra il signor Antonio Severino della sezione di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Antonio Pizzi di Termoli e Simone Piccirilli di L’Aquila.

“Purtroppo continua la nostra emergenza – spiega l’allenatore gialloverde Rosario Campana – il periodo no non sembra voler terminare. Andiamo a Francavilla per giocarci una gara importante contro una squadra fortissima che è tra le favorite del campionato. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita sperando di recuperare quanto prima tutti gli infortunati per poter schierare così la migliore soluzione in campo”.

Ecco l’elenco dei convocati:

  1. Zeoli 
  2. Baratto
  3. Barone V.
  4. Barone M. 
  5. Ciano
  6. Conte
  7. D’Anna
  8. Di Fiore
  9. Di Lorenzo
  10. Follera
  11. Fossa 
  12. Lagnena
  13. Leone
  14. Lopetrone
  15. Marullo
  16. Piscitelli
  17. Rossetti
  18. Santaniello
  19. Sorrentino
  20. Valoroso
    Ufficio Stampa Progreditur Marcianise

 

US Marcianise
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓