Progreditur Marcianise, Lopetrone mette la Turris nel mirino: “Loro carichi perché sotto pressione, ma noi dobbiamo ricominciare a fare risultato”

MARCIANISE – Sta recuperando la migliore condizione e quando riuscirà ad avere i 90’ nelle gambe la sua qualità in mezzo al campo sarà ancora di maggiore aiuto a tutta la squadra. Di certo Angelo Lopetrone, come tutto l’ambiente gialloverde, ha tanta voglia di riscatto dopo il ko maturato domenica scorsa contro la Virtus Francavilla. “Contro la Turris sarà una partita difficilissima – spiega il centrocampista gialloverde – occorre stare molto attenti perché visto il loro momento avranno tanta pressione addosso. Sono reduci da due sconfitte, una nel recupero in settimana a Gallipoli e verranno a Marcianise molto carichi. Noi dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati”. Inutile nascondersi, contro i corallini Lopetrone mette i tre punti nel mirino: “Vogliamo riscattarci da un match, quello contro la Virtus Francavilla, in cui per qualche disattenzione siamo tornati a casa senza punti nonostante una bella prestazione. Dobbiamo cercare di fare risultato innanzitutto per riprendere la striscia positiva interrotta domenica scorsa e poi perché le vittorie aiutano a compattare ancora di più un gruppo che è già unito e che sa quello che vuole. Io sono quasi nella migliore condizione, aspetto il mio momento per giocarmi le mie chance”.

Designata, intanto, la terna arbitrale che dirigerà il match previsto per domenica 18/10 allo stadio ‘Progreditur’ inizio ore 15: fischierà il signor Federico Fontani di Siena coadiuvato dagli assistenti Rocco Carnevale di Frosinone e Francesco Rizzotto di Roma 2.
Ufficio Stampa Progreditur Marcianise

US Marcianise
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓