Prom. A: rinforzi per Cardito, Casal di Principe, O. Don Guanella e Puglianello

Promozione Campania Girone A Promozione Campania


ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA
L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Koikou Ange Abe Bosson.

Attaccante classe ’97, nato in Costa D’Avorio, Bosson è cresciuto calcisticamente in Lombardia nel settore giovanile di US Bellusco e Sporting Adda Bottanuco. Successivamente, dopo una parentesi in Francia, ha vestito le maglie di Marcianise (Serie D), Neapolis (Eccellenza), Frattese (Promozione), Il Punto di Svolta (Promozione).

Le prime parole di Bosson da calciatore guanelliano: “Ringrazio il direttore generale Gennaro Granato, il mister Biagio Auletta e tutta la società. Voglio ricambiare sul campo la fiducia e la stima che hanno riposto nei miei confronti. Il Don Guanella è un club serio e professionale, c’è grande organizzazione e passione. Sono subito a disposizione dell’allenatore e dei miei compagni di squadra, non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia del Don Guanella”.
UFFICIO STAMPA ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA

CARDITO CALCIO
L’A.S.D. Cardito Calcio comunica agli organi di stampa che Giuseppe Solitro è ufficialmente un calciatore gialloblù.
Ala sinistra classe 1996, cresce calcisticamente nell’Ascoli, prima di affermarsi in categorie importanti con squadre come Francavilla, Lupa Roma, Ercolanese, Puteolana, Sessana, e per ultima Capri Anacapri, squadra che milita nel girone “A” di eccellenza campana dalla quale proviene.
COMUNICATO CARDITO CALCIO

CASAL DI PRINCIPE
L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver acquistato dal Punto di Svolta (squadra militante nel Girone C di Promozione Campania) un vero e proprio Jolly della fascia. Sinistro di piede, il classe 2001, Francesco Emanuele Scherillo nasce come esterno d’attacco ma può ricoprire quasi tutti i ruoli in mezzo al campo.
Formatosi calcisticamente nella Beretti Nazionale della Cavese, Scherillo conta anche presenze con il San Giorgio in Eccellenza e Punto di Svolta e Rione Terra in Promozione, raggiungendo una storica vittoria PlayOff.

L’ASD Casal di Principe 81033 annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1994, Massimo Papa. Il neo-bomber biancazzurro è un volto noto tra i campi di categoria. Attaccante corazzato alto 193 cm, fa della fisicità il suo punto forte e con la stessa andrà ad arricchire lo scacchiere d’attacco di Mister Canè.
L’attaccante ha vestito tra le altre le maglie di Castel Volturno, vincendo il Campionato di Promozione, Sacro Cuore, Cellole, Mondragone, Real Agro Aversa e Virtus Goti disputando sempre campionati di livello nei quali ha sempre garantito un buon bottino in termini di gol.
COMUNICATO CASAL DI PRINCIPE 81033

POLISPORTIVA PUGLIANELLO
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, l’approdo in maglia giallo-rossa di Gaetano Gondola !!!
Professione attaccante : che sia attaccante esterno o trequartista per lui fa poca differenza , ciò che importa è la possibilità di liberare il suo estro, il suo sinistro magico e mettere a disposizione della squadra assist, goal e tanta qualità.
La carta d’identità recita 2003, ma Gaetano è under solo per anno di nascita: a dispetto della giovane età, infatti, un curriculum “di piombo” fa di lui, un valore aggiunto ed un calciatore pronto a consacrarsi: a 14 anni è stato acquistato dalla Fiorentina; al termine di questa esperienza torna a Napoli ed al Napoli, per poi passare al Benevento ; a 17 anni passa all’Isernia, con cui si rende autore di una cavalcata impressionante, condita da goal e assist, che lo porta insieme ai compagni di squadra a sfiorare la serie D, persa solo alla finale playoff ; ma la serie D è solo rimandata per quel ragazzo che ormai fa parlare tutti, perché viene acquistato dal Nereto, prima del ritorno in Campania lo scorso anno, dove con ben 9 goal e numerosi assist in 30 presenze, recita un ruolo da protagonista per la vittoria del campionato del Castel Volturno
Memorabile, tra le tante, la partita di andata disputata proprio al “San Giacomo”, quando stupì tutti i presenti e fece innamorare la nostra Dirigenza.
Ora, il “ San Giacomo” è casa sua, ma la speranza resta la stessa: quella che possa continuare a mandare in visibilio i presenti, stavolta con addosso i colori “ giusti
La società ringrazia la Frattese 1928 per la rapida e cortese definizione della trattativa.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio