L’AC Marchesa comunica di aver tesserato per la stagione 2023/2024 Giuseppe Marino.
Cresciuto nel settore giovanile del Sant’Agnello, l’attaccante classe 1998 ha trascorso parte della sua carriera con la squadra biancazzurra in Eccellenza, prima di passare al Massa Lubrense dove ha vinto il campionato di Promozione, conquistando l’Eccellenza a suon di goal. Marino ha iniziato questa stagione con il Vico Equense, ma adesso è pronto a mettersi in gioco con la maglia della Marchesa.
Le prime parole in biancoblu di Giuseppe:
“Ringrazio il direttore sportivo Luigi Albano che mi ha voluto in questa avventura. Ho subito accettato la chiamata della Marchesa, una società che si sta distinguendo in questa stagione, per me sarà uno stimolo in più per fare bene”
L’AC Marchesa comunica di aver tesserato per la stagione 2023/2024 Roberto Granato.
Attaccante classe 1997, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, prima di passare alla Turris. Esperienze maturate nella Pompeiana, Vico Equense, San Vito Positano, Mariglianese (anche in D, ndr), Acerrana, Sant’Antonio Abate, Castel San Giorgio e AC Ercolanese (quest’ultime due proprio nella passata stagione, ndr) in Eccellenza. In Promozione ha vestito la maglia del Santa Maria la Carità.
Le prime parole in biancoblu di Roberto:
“Sono felice di questa chiamata, mi sto allenando da qualche giorno con il gruppo. Ringrazio la società che ha pensato a me, il mio intento è quello di trovare quanto prima la giusta condizione, per aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono a disposizione del mister e della squadra. Bisogna sudare la maglia”.
L’AC Marchesa comunica di aver tesserato per la stagione 2023/2024 Giovanni Barbato.
Prodotto del settore giovanile della Salernitana, il portiere classe 2003 vanta diverse esprienze in Eccellenza tra le fila del Sant’Agnello, FC Pompei e Saviano, ma anche in Serie D con la FC San Giorgio. Una breve parentesi ad inizio stagione col Santa Maria la Carità, per poi sposare la causa del Sant’Anastasia in Promozione.
Le prime parole in biancoblu di Giovanni:
“Non vedo l’ora di mettermi in gioco con questa squadra. Ringrazio il direttore sportivo Luigi Albano che mi ha voluto qui. Sono un giovane portiere e devo crescere, ma con l’aiuto dello staff e dei compagni di reparto posso solo che migliorare. Voglio dire la mia alla Marchesa. Concorrenza? Aiuta a migliorarsi”.
L’AC Marchesa comunica di aver tesserato per la stagione 2023/2024 Gabriele Pio Visone.
Centrocampista classe 2001, Visone è cresciuto calcisticamente con la Mariglianese, facendo la trafila dalla Promozione fino alla Serie D, passando per l’Eccellenza. L’anno scorso al si è diviso tra Cimitile e Sant’Anastasia in Promozione. In questa prima parte della stagione ha vestito ancora la maglia del Sant’Anastasia, mettendo a segno anche tre reti.
Le prime parole in biancoblu di Gabriele:
“Lieto della scelta fatta, ad una società seria come la Marchesa è difficile dire di no. Ringrazio la dirigenza che mi ha voluto, darò il massimo con questa maglia. Concorrenza a centrocampo? Tutti noi faremo la nostra parte in questa squadra”.
–
ARTURO ONDA NUOVO DIFENSORE DEL POMPEI SOCCER
“La società Pompei Soccer ha trovato un accordo con il difensore Arturo Onda”
Io classe 2002 ha iniziato la sua carriera calcistica nei settori giovanili di Salernitana e Benevento.
Ha successivamente vestito le maglie di Acireale e Cattolica in serie D; in Eccellenza ha militato tra le fila di Frattese, Savoia e Cervinara (dove ha iniziato la stagione quest’anno).
Un ottimo profilo che aggiunge qualità ed esperienza (nonostante la giovane età) al gruppo allenato da mister Aquino.
Queste le sue prime parole da giallorosso:
“Sono molto di contento di essere entrato a far parte di questa società. Il direttore Cirillo mi ha dimostrato subito tanta fiducia e ce la metterò tutta affinché il Pompei Soccer raggiunga il proprio obiettivo.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio