Il Saviano ingaggia l’attaccante Pierpaolo Imparato.
Uomo di esperienza, classe 95, con esperienze in tutte le categorie, serie C, serie D, Eccellenza e Promozione e per questo, possiamo annoverare numerose squadre, quali: Igea Bellaria, Sarnese, Solofra, Rocchese, Pimonte, Sanseverinese, Atletico Pagani e tante altre ancora. Ora attendiamo solo il verdetto del rettangolo di gioco.
–
Bernardo Ardolino è un nuovo calciatore del Cimitile!
Bernardo Ardolino, classe 2001, arriva ad alzare il livello tecnico della squadra di mister Manna, cimitilese doc.🇱🇻
Dopo varie esperienze in eccellenza e un brutto infortunio alle spalle, ha la possibilità di riabbracciare Cimitile e tornare a macinare campi e obbiettivi. Benvenuto Bernardo, difendi la tua città.
De Sio Gabriele è un nuovo calciatore del Cimitile!
Gabriele De Sio, cimitilese, classe 2005 si aggrega alla squadra di mister Manna, un under che spicca in velocità e determinazione.
–
Un acquisto, un altro, che conferma l’ambizione e la validità del progetto Heraclea. E la ferma volontà di spingere ancora più in alto la comunità sportiva di Candela e dei Monti Dauni.
Antonio Riccio, attaccante esterno classe ‘97, approda alla corte di mister Augelli.
Lunga militanza nel calcio professionistico. Cresciuto con la maglia dell’Avellino, ha giocato anche con la Nocerina.
Riccio aveva cominciato questa stagione con il Lions Grotta (e realizzato già 15 gol), che milita in Promozione e nello stesso girone dell’Heraclea. Anche per questo motivo, la proprietà e la società tutta, sentono di rivolgere proprio al Lions Grotta il meritato ringraziamento per la disponibilità e per la professionalità nella conduzione del trasferimento.
Riccio, esterno alto, si sta già allenando con i nuovi compagni. E già nel weekend, nella sfida di domenica al Mitola contro il Baiano, sarà arruolabile e pronto per il suo esordio.
Un benvenuto di cuore a Riccio! E un Forza Heraclea ancora più forte. COMUNICATO HERACLEA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio