Colpo tra i pali per il Saviano, arriva Alessio Cafariello.
Cresciuto nelle giovanili della Vincenzo Riccio, approda subito al San Marzano dopodiché inizia la sua lunga trafila con la Mariglianese nelle diverse categorie.
Portiere giovane, classe 2003, ma solo all’anagrafe, si perché la sua prestanza fisica, la sua sicurezza e la voglia di mettersi in gioco danno la sensazione di vedere in campo un portiere esperto.
–
La Asd Savignanese da il ben venuto a Haghialar Antonio Pio classe 2005 proveniente dal Venosa Calcio militante nel campionato di eccellenza in Basilicata.
Il giovane esterno di difesa dalle grandi qualità tecniche andrà a rafforzare il parco under.
Torna a vestire i colori biancazzurro l’estremo difensore Silvio Cornacchia, classe 94, dopo il bel ricordo lasciato nella stagione 2018/2019. Portiere dalle indiscusse qualità tecniche. Diversi I suoi trascorsi, dal settore giovanile de Benevento Calcio, due campionati di eccellenza tra Bojano calcio e Potenza calcio, uno in serie D con la Jesina. Ha vestito anche le maglie del Venosa calcio e del Grotta 1984. Oggi torna sui palcoscenici di promozione nella convinzione di poter dare il giusto contributo, a questa Società, nel prosieguo della stagione calcistica. COMUNICATO SAVIGNANESE CALCIO