Fabio Elia Varricchio, classe 1995, è un nuovo calciatore giallorosso.
Terzino destro di natura, ma esterno all’occorrenza, inizia la sua esperienza calcistica nelle giovanili della Reggina, per poi vincere due campionati consecutivi di serie D: il primo con la Pistoiese ed il secondo con il Siena.
Ritorna poi nel Sannio dove veste, sempre in serie D, la maglia del Torrecuso, per poi passare al Chieti.
Gioca poi nell’Arzachena in serie C, per far ritorno ancora una volta nel Sannio, questa volta per motivi lavorativi, dove veste la maglia del Castelpoto.
“Ringrazio la società del Castelpoto sia per l’avventura affrontata insieme in questa prima parte della stagione, che per il trattamento riservatomi.
La Promozione è sempre un campionato stimolante. Ricerco sempre progetti ambiziosi e quello del presidente Fusco è sicuramente uno di questi. Sarà una bella sfida”.
Anche la società del Ponte ’98 tiene a ringraziare il Castelpoto, in particolar modo il direttore sportivo Gianluca Muccio, sempre cordiale e attento nei confronti della società giallorossa.
COMUNICATO PONTE
Silvio D’Andrea è un nuovo calciatore dello Sporting Pietrelcina. L’attaccante arriva in azzurro a completare un attacco già ben assortito con Alessio Fusco, Umberto Varricchio, Vincenzo De Guglielmo, per continuare e migliorare ancora lo splendido campionato dello Sporting Pietrelcina che dopo due pareggi vuole ritornare subito a vincere e convincere.
COMUNICATO SPORTING PIETRELCINA