Promozione Gir.A: rinforzi per Virtus Goti e P.Puglianello

Izzo e Falanga

VIRTUS GOTI – La Virtus Goti si rinforza: dopo il ritorno dell’attaccante Umberto de Matteo il club biancorosso ha raggiunto l’accordo i centrocampisti Eddy Natale classe 2002 proveniente dalla Maddalonese, cresciuto nel settore giovanile del Pescara e della Casertana e di Manuel Falanga, classe ’89 ex Nola, Ercolanese, Sant’Anastasia.

P. PUGLIANELLO – Siamo lieti ed orgogliosi di annunciare che Benito Izzo è ufficialmente un calciatore della P. Puglianello!
Non è stato facile strapparlo ad una foltissima concorrenza, fatta anche di squadre di categoria superiore: del resto non poteva essere diversamente per un calciatore che, seppur giovanissimo, vanta già tantissime presenze in Serie D ed Eccellenza, con Mezzolara, Calderara e Centese in Emilia Romagna, e Casagiove, Maddalonese, Marcianise, Aquile Caserta e Viribus Unitis in Campania; il suo palmares recita , oltre alle vittorie in Coppa Regionale, già diversi Campionati vinti, non solo in Promozione, ma anche in Eccellenza, e soprattutto in serie D.
A Puglianello arriva un top player, in grado di impreziosire una rosa già importante a disposizione di mister Paolo Di Gaetano.
Decisiva è stata la sua volontà, e quella della società di regalare una ciliegina sulla torta alla comunità di Puglianello, ai compagni, ed ai tifosi.
COMUNICATO P.PUGLIANELLO

Virtus GotiPolisportiva Puglianello
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓