𝐆𝐈𝐔𝐒𝐄𝐏𝐏𝐄 𝐂𝐇𝐈𝐑𝐔𝐋𝐋𝐎 𝐄̀ 𝐔𝐍 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐕𝐎𝐋𝐓𝐀
Vestirà la maglia biancoverde l’attaccante Chirullo (ex Virtus Stabia, Saviano). Le sue prime dichiarazioni:
“Sono molto contento di iniziare questo nuovo percorso con una società ambiziosa come il Punto di Svolta. Venderemo cara la pelle fino all’ultima partita.
Spero di ripagare la fiducia della società che fin da subito ha creduto in me. Forza Punto di Svolta”.
–
La società F. Club Viribus Unitis 100 in vista del big match con la capolista Frattese annuncia due nuovi arrivi. Arrivano alla corte di mister Tarantino e saranno disponibili già domani il play di centrocampo Matteo Amorelli classe 2002 proveniente dal Vico Equense ed il terzino sinistro Manzo Giovanni classe 2000 proveniente dal Sant’Anastasia.
–
La Boys Campania Ponticelli annuncia il ritorno del centrocampista Gaetano Toscano che già l’anno scorso è stato nelle fila dei biancorossi e poi arriva il difensore ex Caivanese Alfredo Cerchia, grazie anche al suo procuratore Caiazzo.
–
DA SPORT EVENT
L’MP SAN GIORGIO del Presidente Raiano ufficializza un importante innesto sul fronte offensivo dello scacchiere del mister Perna. Vestirà la maglia granata Arthur Rodrigues Contarín (’02), giovane brasiliano che può agire da esterno d’attacco ma sa anche ricoprire più ruoli
Vasta esperienza nei campionati giovanili brasiliani con le maglie di Uberaba, Atletico Tres Coraçoes, Serranense, União Suzano e Futgol-MG. Contarín.
Un acquisto che è un manifesto sulle ambizioni del club sangiorgese. In campo si deve scendere con lo stesso spirito battagliero del Presidente Alessio Raiano: la squadra punta a risalire la china e regalare soddisfazioni a tutto l’entourage
La società tutta accoglie con un caloroso benvenuto il giovane calciatore nella famiglia granata
L’MP SAN GIORGIO si assicura le prestazioni del centrocampista Armando D’Angelo.
Mezzala classe 2000, D’Angelo può essere considerato già come un veterano nonostante la giovane età.Elemento indispensabile in campo e fuori, vanta nel suo curriculum un campionato di Eccellenza vinto a Giugliano da titolare, dove poi è rimasto anche nel primo anno di D, con la squadra che ha chiuso al terzo posto. Poi Aversa e Afragolese in D, Pomigliano e Forio in Eccellenza.
L’augurio del Presidente Alessio Raiano:” Un elemento in grado di fare la differenza, la nostra marcia in più”