Attaccante under, classe 2003, già da alcuni giorni in prova con le foxes rossoblè, arriva con la formula del prestito dalla società Acerrana.
“Sono qui perché ho voglia di fare bene e di portare buoni risultati per la squadra e per la società” esordisce così il nuovo arrivo rossoblè contattato dai microfoni dell’organ house.
“Arrivo dall’Acerrana, innanzitutto intendo ringraziare tutti per la splendida accoglienza, arrivo in una piazza esigente e il mio unico impegno sarà quello di dare il massimo per portare la squadra dove merita. Sarà un girone di ritorno affascinante e sono convinto che questa compagine potrà dire la sua, giochiamocela: forza foxes!”
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica agli organi di stampa di essersi assicurata, a titolo definitivo, le prestazioni calcistiche dell’atleta Tommaso Barra.
Attaccante, classe ‘99, ex Vico Equense, Barra che ha scelto la casacca numero 11, si metterà immediatamente a disposizione di mister Sabato Peluso.
“La prima parte di stagione l’ho conclusa all’A.S.D Vico Equense 1958 in Eccellenza, a loro va il mio ringraziamento e l’in bocca al lupo per il prosieguo della stagione” esordisce così il neo acquisto rossoblé in sede di presentazione ufficiale.
“Ho scelto di cambiare, e sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, desidero ringraziare innanzitutto il presidente Ammirati, mister Peluso e tutto lo staff rossoblé per l’accoglienza ricevuta”.
Sugli obiettivi, Barra ha le idee chiare: “Non mi pongo obiettivi particolari, l’unica cosa importante è quella di migliorarsi insieme alla squadra, giorno dopo giorno, per raggiungere quelli che sono gli obiettivi della società.
Sarà una seconda parte di stagione – conclude – molto interessante, e non posso che augurare a tutti noi di viverla da protagonista, forza foxes!”.
Ufficio Stampa Virtus Vesuvio Ottaviano
FRATTAMAGGIORE CALCIO – Emanuele Ciccone è del Frattamaggiore. Il presidente Raffaele De Luggo sorprende tutta la piazza con un regalo di Natale: per la prima volta in Promozione, il fuoriclasse Ciccone è pronto ad entusiasmare lo Ianniello insieme ai soliti Pirone e Co. Queste le parole del raggiante Presidente. “Ho deciso di fare un regalo alla piazza anche grazie alla forte volontà di Manu. Siamo felici di aggiungerlo come nostra freccia: insieme a Pirone, Scognamiglio, Panico e Co…siamo sicuri che il divertimento non mancherà allo Ianniello e alziamo le percentuali di raggiungimento dei nostri importanti obiettivi. Un abbraccio a tutta tifoseria della frattese alla quale auguro un serenissimo Natale!!”
COMUNICATO FRATTAMAGGIORE CALCIO
ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA
REGALO DI NATALE PER L’ODGS: SOTTO L’ALBERO C’È GRELLA
L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Grella.
Classe ’92, possente difensore centrale, per Grella si tratta di un gradito ritorno a Scampia: ha vestito la maglia guanelliana nella scorsa stagione, dove si è distinto come uno dei migliori difensori del campionato. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli, successivamente ha indossato la maglia della compagine Primavera dell’Avellino (Serie B). In carriera ha militato nei campionati di Eccellenza e Promozione indossando la casacca di diverse squadre irpine. Nella prima parte della stagione 2022/23 ha militato in forza al Rione Terra Sibilla in Promozione.
IL DON GUANELLA CHIUDE IL MERCATO CON VALENTINO E VACCA!
L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Gennaro Valentino e Gennaro Vacca.
– Gennaro Valentino, esterno d’attacco classe 1998. All’occorrenza può disimpegnarsi anche nel ruolo di mezzala. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Vigor Perconti e Salernitana, nella sua carriera ha vestito le maglie di: Sibilla Soccer (Eccellenza), Turris (Serie D), Pomigliano (Serie D), Castrovillari (Serie D), Polisportiva Capri (Prima Categoria), Barisardo (Prima Categoria), Real Forio (Eccellenza), Sant’Anastasia 1945 (Promozione), Lanusei (Eccellenza). In Serie D ha collezionato circa 70 presenze condite da sei reti.
– Gennaro Vacca, centrocampista classe 2005. Cresciuto calcisticamente nelle scuole calcio Real Gaetano Scirea, Academy Secondigliano, FC Fenix, Pianeta Napoli City. Nella prima parte della stagione 2022/23 ha militato in forza al Frattamaggiore Calcio nel campionato di Promozione. Inoltre, è fratello nonché cugino d’arte: il fratello maggiore Raffaele è un calciatore della Casertana in Serie D, mentre il cugino Antonio Junior nella scorsa stagione ha collezionato 21 presenze in Serie A con la maglia del Venezia.
UFFICIO STAMPA ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio