
La società ASD SOLOFRA CALCIO comunica in data odierna il tesseramento del centrocampista Njie Jerreh. Il classe ’97 è reduce dall’esperienza con il Salernum Baronissi, durata ben 4 anni.
Di seguito le prime dichiarazioni del calciatore: “Ho scelto il progetto Solofra per la serietà della società e spero di aiutare i tanti giovani, sperando di trasmettere loro la mia mentalità e la mia esperienza che ho raccolto oltre alla speranza di farli emergere e che possano distinguersi in altre categorie”.
La società augura a Jerreh di trascorrere una bella esperienza con i colori gialloblu.
Ufficio Stampa Solofra
L’addetto stampa Denis Buongiorno
𝐒𝐀𝐍 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍𝐎: 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐄 𝐆𝐈𝐑𝐄𝐕𝐎𝐋𝐈, 𝐀𝐑𝐑𝐈𝐕𝐀𝐍𝐎 𝐒𝐀𝐑𝐑𝐀𝐂𝐈𝐍𝐎 𝐄 𝐏𝐈𝐒𝐀𝐍𝐎
Continua la rivoluzione in casa Caudina, in serata sono stati perfezionati gli arrivi del portiere ex 𝐅𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮 classe 2004 𝐆𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝐒𝗮𝗿𝗿𝗮𝗰𝗶𝗻𝗼 in prestito dalla 𝐂𝗮𝘀𝗲𝗿𝘁𝗮𝗻𝗮 e il gradito ritorno del Sammartinese doc 𝐌𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗼 𝐏𝗶𝘀𝗮𝗻𝗼, terzino destro ’98 ex Cervinara e Paolisi.
Da registrare le partenze di De Girolamo passato all’Abellinum e del portiere Argentino Franze al Casalbordino società di Eccellenza Abruzzese.
Responsabile Social Mar. Fo.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio