Promozione Gir.C: la Virtus Afragola cambia guida tecnica e annuncia nove acquisti. L’O. Don Guanella Scampia ingaggia l’attaccante Lettera

VIRTUS AFRAGOLA SOCCER – Finisce l’anno con enormi difficoltà in termini di risultati, ma convinti di ripartire più forti di prima, dopo molte vicissitudini legate ai tanti infortuni che ci hanno decimato, al cambio della guida tecnica ed a non poche difficoltà incontrate settimana dopo settimana. La società tutta, ringrazia coloro i quali hanno fatto parte per questi tre mesi della famiglia giallo azzurra, augurandogli le migliori fortune, ed è lieta di accogliere nelle proprie fila il nuovo mister Pasquale Sena, il prof. Raffaele Cozzolino, ed i calciatori Francesco Spina, esterno destro di sicuro avvenire, Pasquale Castaldo, centrocampista di ritorno a casa Francesco Izzo, portiere esperto e di grande affidamento, anch’egli di ritorno a casa, Arturo Ilardi, portiere giovane di grosso spessore, Luigi Caruso, centrocampista di enorme spessore tecnico tattico, Federico Esposito, esterno d’attacco imprendibile per le difese avversarie, Francesco Lanzante, giovane difensore 04, Antonio Buiano, attaccante purosangue di grande fisico, un carro armato ed ultimo Sebastiano Ruggiero più comunemente conosciuto come il “cobra”, con un enorme bagaglio di esperienza alle spalle e voglioso di dimostrare tutto il suo valore. Un grosso in bocca al lupo per l’inizio di una nuova avventura ricca di soddisfazioni.

Daniele Lettera

ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA – L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Lettera.

Attaccante classe 1987, Lettera è un giocatore duttile, un vero e proprio jolly del reparto avanzato. Infatti, può ricoprire più ruoli: esterno, trequartista, seconda punta e, all’occorrenza, anche centravanti. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, nella sua carriera ha militato nei campionati di Prima Categoria e Promozione vestendo le maglie di Plajanum Chiaiano e Maued San Pietro.

Le prime parole di Lettera da calciatore guanelliano: “Al Don Guanella Scampia ho ritrovato tanti amici ed ex compagni di squadra. La società è seria, i dirigenti guanelliani fanno calcio con grande organizzazione e amore verso questi colori. Il gruppo è unito, la squadra è competitiva in ogni reparto. Sono sicuro che potremo dire la nostra fino alla fine del campionato”.

Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano

Oratorio Don Guanella ScampiaVirtus Afragola Soccer
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓