Antimo Saccavino è un nuovo centrocampista della Virtus Goti ‘97.
Classe 2005, Antimo giunge alla Virtus dopo aver giocato nella juniores nazionale del Gladiator e del Matese, per poi aver indossato la maglia dell’intercasertana nell’ultima stagione calcistica.
La società è lieta di dare il benvenuto ad Antimo!
Arriva un altro acquisto per la società biancorossa.
La Virtus Goti ‘97 comunica il tesseramento del calciatore Salvatore Massaro, classe ‘97.
Massaro è un esterno offensivo e ha militato in carriera con l’albanova, la Frattese, il Casoria, US Marcianise e Castel San Giorgio.
È dotato di una grande tecnica e di un gran tiro ed è già a disposizione di mister Sena.
Siamo felici di dare il nostro benvenuto a Salvatore!
Dopo quasi 10 anni ritorna alla Virtus Goti Lewis Della Valle!
Lewis, classe ‘99, ha disputato tre campionati con l’Eclanese per poi proseguire la sua carriera in D con la Gelbison Cilento. Dopo aver giocato nella Maddalonese, nel 2021 ha indossato la maglia del Gladiator 1924 e quest’anno quella dell’Aurora Alto Casertano.
Un jolly difensivo potendo giocare sia al centro che come terzino, dotato di grinta e forza fisica.
Dopo la trattativa svolta da Piccirillo Roberto insieme al direttore Innocenzo Lombardi, si è chiuso l’accordo con il calciatore.
COMUNICATO VIRTUS GOTI
–
A poche ore dall’esordio nel 2024, l’Heraclea piazza un colpo di mercato importante, un puntello nel reparto più arretrato. Arriva il difensore Domenico Mustone, classe 92, un vero e proprio jolly in grado di ricoprire più ruoli.
Una lunga militanza tra Eccellenza e Serie D. Ha vestito le maglie di Forza e Coraggio Benevento, Sarnese, Sambiase, Gelbison, San Severo, Madrepietra Daunia, Agropoli, Polisportiva Grotta e Lions Grotta.
Mustone è già a disposizione di mister Augelli e potrebbe già esordire nella sfida di sabato contro il Forza e Coraggio Benevento. COMUNICATO HERACLEA CALCIO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio