
SANT’ANASTASIA – Esperienza e qualità. La dirigenza biancoblu dà il benvenuto a Mario Brancaccio. Il veterano classe ’84 porta in dote tutto il suo bagaglio tecnico, costruito nell’arco di una carriera che l’ha visto protagonista in Campania, Basilicata e Molise.
Giocatore d’attacco, mancino, trequartista naturale di base, prima di sviluppare le caratteristiche da esterno offensivo nel tridente; di recente è tornato a vestire i panni del “dieci”. Centrocampista all’occorrenza, soprattutto da play basso, posizione nel quale ha fatto il suo esordo domenica sul campo dell’Oratorio Don Guanella.
Cresciuto calcisticamente nel Calcio Padova, inizia la carriera andando in doppia cifra nel Lauria (Eccellenza Basiliciata), prima di iniziare il tour delle campane. Segna 19 goal al primo anno nella Puteolana, poi veste le maglio di Alba Durazzano, Acerrana, Volla, Quarto, Internapoli dove va tre volte in doppia cifra. Dopo un passaggio nell’Eccellenza molisana con la maglia del Turris S. Croce, prosegue il giro in ‘patria’ dove indossa tra le altre le casacche di Procida, Sessana e Caivanese.
Adesso è pronto a dare il proprio contributo ai piedi del Monte Somma. Benvenuto Mario!
UFFICIO STAMPA SANT’ANASTASIA
RIONE TERRA – Il Rione Terra Calcio ufficializza l’ingaggio del duttile centrocampista classe ’97 Giovanni Larucci, presentato accanto al mister Migliorato.
Colpo last-minute del DS Ennio, che si è assicurato il giocatore ex Frattaminorese e Castel Volturno, apportando quantità da vendere per rinforzare la mediana della squadra.
COMUNICATO RIONE TERRA
LACCO AMENO – Il DS Belluomo piazza un colpo fondamentale per la retroguardia Lacchese, Alfredo Capuano indosserà la casacca rosso nera, il forte difensore centrale classe 96, sarà subito a disposizione di Mr. Nello De Siano nel prossimo impegno in programma domani ore 15.00 contro la Virtus Afragola Soccer.
COMUNICATO LACCO AMENO
QUARTOGRAD – Il giovane portiere Vincenzo Broscritto, in foto con le nostre due saracinesche, classe ’03 scuola Monterusciello e proveniente dal Rione Terra.
Adesso la rosa è al completo, siamo pronti per affrontare le restanti 9 finali!
COMUNICATO QUARTOGRAD
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


